News

IM*MEDIA per Leasys, società del gruppo FCA Bank: la strategia web per il nuovo sito Mobility Store

2 Ottobre 2019

IM*MEDIA per Leasys, società del gruppo FCA Bank: la strategia web per il nuovo sito Mobility Store

Il racconto di una rete capillare che reinventa il concetto di mobilità: dal noleggio a breve, medio e lungo termine alla mobilità elettrica, dal car sharing all’usato garantito.

Questo è il nuovo sito Mobility Store di Leasys, società del Gruppo FCA Bank, che accompagna gli utenti alla scoperta dei punti fisici (i Leasys Mobility Store) pensati per offrire un servizio a 360°. Oggi si è più orientati ad un concetto di mobilità su misura, flessibile, in linea con le abitudini di consumo di privati, professionisti e aziende.

Per questo abbiamo pensato, grazie all’utilizzo di API fornite dai sistemi di Leasys,  ad un sito dotato di una mappa interattiva che si aggiorna in maniera automatica. In questo modo è molto più semplice trovare la collocazione degli store per avere una consulenza.

La comunicazione del progetto ha visto il coinvolgimento dei professionisti d’agenzia anche per quanto riguarda le attività di Social Media Marketing e di Web Marketing, un sistema digital integrato che trasforma il futuro della mobilità. 

Scopri i luoghi della mobilità del futuro su mobilitystore.leasys.com/it/