16 Gennaio 2012 - News

IM*MEDIA firma la Convention RCS Pubblicità 2011

Anche quest'anno RCS Pubblicità ha scelto IM*MEDIA come agenzia partner per la tradizionale Convention di fine anno.
Sfida, Talento e Azione le tre parole chiave attorno a cui si sono stretti Editore e Concessionaria per confrontarsi, riflettere e ripartire insieme.

Altre notizie dal blog.

Robot che ritrae un ufficio in modo infantile accanto alla scena reale

21 Ottobre 2026 - News

Le AI sanno davvero chi sei?

Gli assistenti AI descrivono la tua azienda a chi sta scegliendo un fornitore, mettendo insieme ciò che trovano online. Con un test in quattro domande puoi monitorare il brand nelle risposte AI e scoprire cosa è corretto, cosa manca e chi viene nominato al posto tuo.

Leggi
Palermo F.C.

15 Ottobre 2026 - News

IM*MEDIA x Palermo FC: come abbiamo contribuito a Pinkers, la nuova esperienza digitale del Palermo FC

IM*MEDIA ha curato l'integrazione di Pinkers, il nuovo programma di fan engagement del Palermo FC, con l'ecosistema digitale del Club. Un ulteriore passo nell'evoluzione dell'esperienza digitale rosanero.

Leggi
Gallet

5 Ottobre 2026 - News

IM*MEDIA x Gallet: una nuova esperienza digitale tra heritage e Wanderlust.

IM*MEDIA firma la progettazione dell’esperienza digitale del brand di orologeria svizzero, oggi parte di Breitling.

Leggi
Agentic commerce

1 Ottobre 2026 - News

Agentic commerce: il prossimo cliente potrebbe non visitare mai il tuo e-commerce.

Gli agenti AI cercano, confrontano e comprano al posto dei clienti. Quattro azioni su catalogo, dati strutturati e API per farsi scegliere.

Leggi