16 Gennaio 2012 - News

IM*MEDIA firma la Convention RCS Pubblicità 2011

Anche quest'anno RCS Pubblicità ha scelto IM*MEDIA come agenzia partner per la tradizionale Convention di fine anno.
Sfida, Talento e Azione le tre parole chiave attorno a cui si sono stretti Editore e Concessionaria per confrontarsi, riflettere e ripartire insieme.

Condividi questo articolo

Altre notizie dal blog.

copertina news

20 Gennaio 2023 - News

Storia d’impresa e soluzioni su misura: online il nuovo sito del Gruppo Magaldi.

È una vera sfida quella che ha portato alla realizzazione dei due siti del Gruppo Magaldi. Dallo sviluppo dei siti al web design, dal piano di tracciamenti al monitoring, il progetto ci ha visti coinvolti a 360° per l’intera realizzazione dei sistemi digitali.

Leggi
Post_trend_Vino_Visual_Cover_.jpg

20 Dicembre 2022 - News

Tra cantine e digital, terroir e social: 10 trend del settore vitivinicolo.

La comunicazione delle cantine si evolve costantemente, tra nuove dinamiche digitali e tendenze consolidate che, sul web, riprendono vigore. Il digitale si afferma come mezzo per eccellenza per farsi conoscere. Vediamo da vicino gli ultimi trend che coinvolgono il settore vinicolo.

Leggi
Il mondo dello sviluppo e del digitale.

12 Dicembre 2022 - News

Il mondo dello sviluppo e del digitale. Cos’è successo nell’ultimo anno?

Il 2022 è stato un anno pieno di novità per il mondo del digitale. Dalle naturali evoluzioni del web tradizionale all’affermazione del Web 3.0, diamo un’occhiata alle principali novità di quest’anno.

Leggi
Copertina-news

1 Dicembre 2022 - News

La presentazione del progetto La Casa delle Ninfee: tra arte, cura del verde, riqualificazione urbana e inclusione sociale.

La Casa delle Ninfee, il nuovo progetto dell'Associazione Vivi Sano di cui siamo orgogliosamente partner, prevede la riqualifica di una serra prestigiosa all’interno del Giardino Inglese di Palermo.

Leggi