Press

Spot and Web

IM*MEDIA firma il nuovo sito di Cappellini

3 Dicembre 2013

IM*MEDIA firma il nuovo sito di Cappellini

È online il nuovo sito cappellini.it, realizzato da IM*MEDIA.

Riprende la partnership fra il  Brand del design italiano e la New Media Agency, che già aveva realizzato il sito di Poltrona Frau Group e i relativi siti di Brand nel 2009.

Un sito semplice, chiaro e dinamico, con un sistema di navigazione che privilegia lo scroll verticale per una rapida visione complessiva.
Grande spazio alle immagini, in una grafica molto pulita e regolare che fa risaltare l’estrosità del brand Cappellini e i suoi brillanti progetti, ma anche le sinergie con i giovani designer e le loro realizzazioni, per favorire un coinvolgimento sempre maggiore degli addetti ai lavori.

Un menu asciutto e pochi clic per raggiungere i contenuti ricercati.
Tutti i contenuti saranno facilmente aggiornabili da parte della redazione di Cappellini, senza perdere la possibilità di giocare con effettistica e meccanismi di interazione con l’utente.

Grande attenzione al rispetto dei canoni per una buona indicizzazione sui motori di ricerca, senza perdere i risultati già raggiunti con il sito precedente.

Il primo passo verso un restyling di tutti i siti dei Brand di Poltrona Frau Group, prossimamente online e sempre a cura di IM*MEDIA.

Vai all'articolo