News
IM*MEDIA e 4 DATE Blogging
10 Maggio 2019
IM*MEDIA è felice di contribuire al 4 DATE Blogging, Corso di Blogging e Content Marketing, una grande opportunità di formazione, a Palermo, per chi già lavora o vorrebbe lavorare nel digital.
A rappresentare IM*MEDIA ci sarà Annalisa Li Puma, SEO Specialist dell’agenzia, che il 19 maggio sarà Career Partner durante il corso di Valentina Falcinelli, fondatrice di Pennamontata, incentrato sulla cura dell’identità verbale per una comunicazione efficace del brand.
Ad Annalisa il compito di introdurre e moderare il corso, prima tappa di un percorso di formazione che nasce con l’obiettivo di fornire gli strumenti necessari per apprendere l’arte del Blogging e del Content Marketing attraverso quattro docenti autorevoli.
In quattro date - 19 e 25 maggio, 1 e 8 giugno 2019 - 4 DATE Blogging, curato da Enrico Flacowski, porta infatti a Palermo Valentina Falcinelli, Riccardo Esposito, Enrico Collorà e Cristiano Carriero, che con i loro interventi tracceranno una linea tra Verbal Identity, Blogging, User Experience e Storytelling.
Per informazioni e iscrizioni, visita il sito blogging.4date.it
Altri post
Dal Blog
-
12 Gen 2021
News
On-line il nuovo sito di Athena, che sceglie IM*MEDIA per il web design e WebDev per l'applicazione e-commerce
Una storia di imprenditoria tutta italiana. Athena nasce nel 1973 come una piccola impresa artigiana, fino a diventare una realtà internazionale.
-
15 Dic 2020
Digital
Promuovere attività locali su Google: vantaggi e opportunità per le aziende
Che siano piccoli negozi di paese o grandi centri commerciali, le attività locali possono usufruire di numerosi vantaggi e ricevere grande visibilità sui motori di ricerca grazie a strumenti pensati ad hoc, come Google My Business.
-
13 Nov 2020
Design & Development
Accessibilità siti web e e-commerce: cos'è e perché è importante
A causa dell’isolamento sociale forzato dal Covid-19, un numero sempre maggiore di persone, soprattutto persone con disabilità, è costretta a usufruire di servizi online, scontrandosi spesso con le difficoltà legate al tema dell’accessibilità dei siti web e degli e-commerce.