27 Luglio 2015 - News

IM*MEDIA digital partner del Giornale di Sicilia

IM*MEDIA oggi si presenta e si racconta come partner digitale: quel team di esperti che accompagna e supporta i suoi clienti lungo tutto il percorso necessario alla realizzazione di un sistema digitale efficace e di lunga durata.

Un anno fa, iniziava la collaborazione con uno dei gruppi d'informazione più prestigiosi a livello nazionale: il Giornale di Sicilia.

Seppur in poco tempo, il piano di lavoro è stato fitto e ha riguardato diversi ambiti. E in occasione del lancio della nuova campagna istituzionale, abbiamo deciso di ripercorrere le tappe di questo percorso in un articolo sul nostro blog, per raccontare IM*MEDIA in veste di partner digitale.

Condividi questo articolo

Altre notizie dal blog.

news ecovis

23 Marzo 2023 - News

La nuova presenza online di ECOVIS STLex.

ECOVIS STLex, studio professionale che comprende un'équipe di oltre 100 esperti nelle sue sedi di Milano, Genova e Torino, si è affidato alla nostra digital agency per rinnovare la propria presenza online.

Leggi
news_palermo

24 Febbraio 2023 - News

Un altro anno al fianco del Palermo F.C.

Anche questa stagione sportiva, con la nuova direzione del City Football Group, il Palermo F.C. rinnova la fiducia al lavoro che portiamo avanti insieme da vent’anni.

Leggi
copertina news

20 Gennaio 2023 - News

Storia d’impresa e soluzioni su misura: online il nuovo sito del Gruppo Magaldi.

È una vera sfida quella che ha portato alla realizzazione dei due siti del Gruppo Magaldi. Dallo sviluppo dei siti al web design, dal piano di tracciamenti al monitoring, il progetto ci ha visti coinvolti a 360° per l’intera realizzazione dei sistemi digitali.

Leggi
Post_trend_Vino_Visual_Cover_.jpg

20 Dicembre 2022 - News

Tra cantine e digital, terroir e social: 10 trend del settore vitivinicolo.

La comunicazione delle cantine si evolve costantemente, tra nuove dinamiche digitali e tendenze consolidate che, sul web, riprendono vigore. Il digitale si afferma come mezzo per eccellenza per farsi conoscere. Vediamo da vicino gli ultimi trend che coinvolgono il settore vinicolo.

Leggi