News
App
IM*MEDIA a Bologna per la Children's Book Fair
27 Marzo 2015
Dal 30 marzo al 2 aprile, IM*MEDIA sarà a Bologna, in occasione della 52ª edizione della Fiera del libro per ragazzi, l'appuntamento leader della comunità editoriale per bambini e ragazzi.
“La manifestazione rappresenta un'occasione per conoscere le ultime tendenze del settore, incontrare i maestri dell'illustrazione, gli autori di successo e i vincitori dei più prestigiosi premi internazionali”, si legge sul sito della Fiera.
La Children's book fair è un appuntamento esclusivo del settore del copyright di contenuti culturali per ragazzi, che coinvolge 75 Paesi e rappresenta un'opportunità per conoscere nuove tendenze, realtà emergenti ed entrare in contatto con i protagonisti del mercato.
L'appuntamento è martedì 31 marzo, alle 15:30, al Digital Café della Fiera, per raccontare “DIGITAL BONUS: Carta e digitale si incontrano in una nuova app di Geronimo Stilton dedicata ai più piccoli”, il progetto realizzato insieme a eBit Innovation per Edizioni Piemme.
Altri post
Dal Blog
-
12 Gen 2021
News
On-line il nuovo sito di Athena, che sceglie IM*MEDIA per il web design e WebDev per l'applicazione e-commerce
Una storia di imprenditoria tutta italiana. Athena nasce nel 1973 come una piccola impresa artigiana, fino a diventare una realtà internazionale.
-
15 Dic 2020
Digital
Promuovere attività locali su Google: vantaggi e opportunità per le aziende
Che siano piccoli negozi di paese o grandi centri commerciali, le attività locali possono usufruire di numerosi vantaggi e ricevere grande visibilità sui motori di ricerca grazie a strumenti pensati ad hoc, come Google My Business.
-
13 Nov 2020
Design & Development
Accessibilità siti web e e-commerce: cos'è e perché è importante
A causa dell’isolamento sociale forzato dal Covid-19, un numero sempre maggiore di persone, soprattutto persone con disabilità, è costretta a usufruire di servizi online, scontrandosi spesso con le difficoltà legate al tema dell’accessibilità dei siti web e degli e-commerce.