27 Marzo 2015 - News

IM*MEDIA a Bologna per la Children's Book Fair

Dal 30 marzo al 2 aprile, IM*MEDIA sarà a Bologna, in occasione della 52ª edizione della Fiera del libro per ragazzi, l'appuntamento leader della comunità editoriale per bambini e ragazzi.

“La manifestazione rappresenta un'occasione per conoscere le ultime tendenze del settore, incontrare i maestri dell'illustrazione, gli autori di successo e i vincitori dei più prestigiosi premi internazionali”, si legge sul sito della Fiera.

La Children's book fair è un appuntamento esclusivo del settore del copyright di contenuti culturali per ragazzi, che coinvolge 75 Paesi e rappresenta un'opportunità per conoscere nuove tendenze, realtà emergenti ed entrare in contatto con i protagonisti del mercato.

L'appuntamento è martedì 31 marzo, alle 15:30, al Digital Café della Fiera, per raccontare “DIGITAL BONUS: Carta e digitale si incontrano in una nuova app di Geronimo Stilton dedicata ai più piccoli”, il progetto realizzato insieme a eBit Innovation per Edizioni Piemme.

Condividi questo articolo

Altre notizie dal blog.

Cantine Ermes.png

22 Aprile 2022 - News

Cantine Ermes, una nuova identità che unisce territorio e culture del vino

l progetto per Cantine Ermes si basa sul ruolo iconico dei suoi territori e prende forma attraverso la definizione dell’intero ecosistema digitale.

Leggi
giancarlo_rossi_php_serverless

4 Marzo 2022 - News

Come implementare applicazioni in PHP sfruttando la potenza del Cloud

La vita del programmatore web è sempre piena di opportunità e oggi come oggi il Cloud mette a disposizione soluzioni molto interessanti e anche semplici da approcciare. 

Leggi
img-immedia-albero.jpg

24 Dicembre 2021 - News

Un piccolo passo per promuovere la sostenibilità e aiutare l’ambiente

L’attenzione per l’ambiente passa anche dalle piccole cose, come per esempio dalla cura dei propri piccoli spazi verdi.

Leggi
fecarotta nuovo e-commerce

15 Novembre 2021 - News

Uno stile elegante e minimal per il nuovo e-commerce Fecarotta Gioielli

Fecarotta Gioielli rinnova la propria veste digitale e va online con il nuovo e-commerce. Un restyling che punta a raccontare l’identità e i valori di un’azienda made in Sicily in continua crescita ed evoluzione.

Leggi