27 Marzo 2015 - News
IM*MEDIA a Bologna per la Children's Book Fair
Dal 30 marzo al 2 aprile, IM*MEDIA sarà a Bologna, in occasione della 52ª edizione della Fiera del libro per ragazzi, l'appuntamento leader della comunità editoriale per bambini e ragazzi.
“La manifestazione rappresenta un'occasione per conoscere le ultime tendenze del settore, incontrare i maestri dell'illustrazione, gli autori di successo e i vincitori dei più prestigiosi premi internazionali”, si legge sul sito della Fiera.
La Children's book fair è un appuntamento esclusivo del settore del copyright di contenuti culturali per ragazzi, che coinvolge 75 Paesi e rappresenta un'opportunità per conoscere nuove tendenze, realtà emergenti ed entrare in contatto con i protagonisti del mercato.
L'appuntamento è martedì 31 marzo, alle 15:30, al Digital Café della Fiera, per raccontare “DIGITAL BONUS: Carta e digitale si incontrano in una nuova app di Geronimo Stilton dedicata ai più piccoli”, il progetto realizzato insieme a eBit Innovation per Edizioni Piemme.
Altre notizie dal blog.

9 Giugno 2025 - News
L’Artigiano del Gelato: il gusto artigianale italiano raccontato in digitale.
Un nuovo progetto per raccontare la qualità del gelato italiano, dal cuore della Sicilia alle strade di New York.

4 Dicembre 2024 - News
Planeta.it: la storia dell’azienda tra vini, sostenibilità e cultura del territorio
Il nuovo sito web racconta un’esperienza di cultura del vino, un viaggio nella Sicilia autentica e innovativa, desidera condividere la cultura Planeta attraverso i suoi vini e la sua mission di custodire la terra, lasciando un’impronta positiva su un piano sociale, economico e culturale.

28 Novembre 2024 - News
IM*MEDIA per The U.S. – Italy Fulbright Commission
Scegliere canali forse inaspettati, supportati da un uso intelligente degli strumenti digitali, può portare a risultati eccezionali.

29 Ottobre 2024 - News
IM*MEDIA per Breitling: il lancio del Moonphase Calculator per celebrare i 140 anni di eccellenza.
Per commemorare un secolo e mezzo di innovazione e tradizione, Breitling presenta tre segnatempo unici in edizione limitata, che celebrano i suoi «140 Years of Firsts» e, a completare questo tributo, offre ai suoi clienti e appassionati una nuova esperienza digitale: il Moonphase Calculator, disponibile sul sito ufficiale.