9 Luglio 2015 - News

Il sito ufficiale del topo giornalista cambia pelliccia per la seconda volta

Nuova veste grafica per geronimostilton.com, il portale del topo giornalista più amato dai bambini, dedicato ai suoi fan e agli appassionati dei personaggi del fantastico mondo di Topazia.

Un look stratopico, al quale IM*MEDIA ha lavorato realizzando una grafica ancora più divertente e colorata e riorganizzando i contenuti in maniera funzionale, per un'esperienza di navigazione ottimale adatta ai più piccoli.

Un restyling che ha riguardato anche l'aggiornamento del codice del sito in linea con gli standard più moderni.

La nuova versione del sito, online dallo scorso maggio, è ora disponibile anche per i dispositivi mobile.

Condividi questo articolo

Altre notizie dal blog.

Easy IM*MEDIA

23 Settembre 2021 - News

Nasce Easy IM*MEDIA

Da 25 anni accompagniamo le aziende nella trasformazione e nella crescita del proprio universo digitale e mai come adesso assistiamo a una sempre maggiore e costante digitalizzazione dei mercati e dei processi aziendali. 

Leggi
west-of-sicily.png

4 Agosto 2021 - News

Marketing Esperienziale e Social Media: il connubio vincente per la promozione della nuova destinazione turistica della Sicilia Occidentale.

La nostra digital agency si aggiudica la gara per lo sviluppo della content strategy e la gestione delle attività di social media e email marketing di West of Sicily, la destinazione turistica della Sicilia Occidentale.

Leggi
Amazon Store Paglieri

18 Giugno 2021 - News

Online lo Store Amazon di Paglieri: la rivoluzione dell’e-commerce nel largo consumo

La presenza digitale del Gruppo Paglieri, azienda con oltre 100 anni di storia, si arricchisce e si rinnova attraverso lo Store Amazon che la nostra agenzia ha progettato e personalizzato.

Leggi
feudo arancio playlist spotify

14 Maggio 2021 - News

I vini di Feudo Arancio diventano musica,
 ecco il nostro progetto Spotify per esaltare lo scambio sensoriale tra note e vino

Tre playlist, per tre differenti modi di intendere il vino. Abbiamo creato su Spotify il nuovo profilo di Feudo Arancio che valorizza le armonie tra musica e vino.

Leggi