19 Maggio 2015 - News

Il "primo passo" con la campagna del 5x1000

Da oltre trent’anni, l’Associazione Siciliana lotta leucemie e tumori dell'infanzia aiuta i bambini siciliani affetti da tumore infantile, a vivere in un ambiente familiare ed accogliente, combattendo il fenomeno della migrazione sanitaria e offrendo ai più piccoli la possibilità di curarsi “in ospedale come a casa”, al fianco dei propri cari.

IM*MEDIA ha scelto di appoggiare questa causa affiancando l'Associazione nelle attività di comunicazione. La prima di queste attività è stata la realizzazione della nuova campagna del 5x1000, destinata alla raccolta fondi. L'obiettivo è stato quello di valorizzare la mission dell'Associazione, utilizzando il maggior numero di canali a disposizione, dall’online all'offline: web, social, stampa, Radio e TV.

“Questi piedi faranno tanta strada” è l'head del piano di comunicazione multicanale, sviluppato intorno al concetto del “percorso” e del “cammino”, quello che i bambini potranno continuare a fare, insieme ai volontari e ai genitori, grazie al sostegno dei donatori del 5x1000.

Condividi questo articolo

Altre notizie dal blog.

Post_trend_Vino_Visual_Cover_.jpg

20 Dicembre 2022 - News

Tra cantine e digital, terroir e social: 10 trend del settore vitivinicolo.

La comunicazione delle cantine si evolve costantemente, tra nuove dinamiche digitali e tendenze consolidate che, sul web, riprendono vigore. Il digitale si afferma come mezzo per eccellenza per farsi conoscere. Vediamo da vicino gli ultimi trend che coinvolgono il settore vinicolo.

Leggi
Il mondo dello sviluppo e del digitale.

12 Dicembre 2022 - News

Il mondo dello sviluppo e del digitale. Cos’è successo nell’ultimo anno?

Il 2022 è stato un anno pieno di novità per il mondo del digitale. Dalle naturali evoluzioni del web tradizionale all’affermazione del Web 3.0, diamo un’occhiata alle principali novità di quest’anno.

Leggi
Copertina-news

1 Dicembre 2022 - News

La presentazione del progetto La Casa delle Ninfee: tra arte, cura del verde, riqualificazione urbana e inclusione sociale.

La Casa delle Ninfee, il nuovo progetto dell'Associazione Vivi Sano di cui siamo orgogliosamente partner, prevede la riqualifica di una serra prestigiosa all’interno del Giardino Inglese di Palermo.

Leggi
Il rebranding di DRIVALIA

17 Novembre 2022 - News

Il rebranding di DRIVALIA: verso una mobilità sempre più sostenibile.

Il 17 ottobre in occasione del lancio del nuovo marchio, DRIVALIA cambia veste a tutto il suo sistema con un rebranding che riguarda l’intera società del Gruppo FCA Bank. Il progetto ci ha visti impegnati su più fronti: oltre alla realizzazione della nuova veste grafica del sito corporate, ci siamo occupati anche dell'adattamento alla nuova immagine del sito relativo ai Mobility Store, del sito dedicato al nuovo servizio di noleggio a lungo termine e dei 3 siti dedicati a ciascuna proposta in abbonamento.

Leggi