19 Maggio 2015 - News

Il "primo passo" con la campagna del 5x1000

Da oltre trent’anni, l’Associazione Siciliana lotta leucemie e tumori dell'infanzia aiuta i bambini siciliani affetti da tumore infantile, a vivere in un ambiente familiare ed accogliente, combattendo il fenomeno della migrazione sanitaria e offrendo ai più piccoli la possibilità di curarsi “in ospedale come a casa”, al fianco dei propri cari.

IM*MEDIA ha scelto di appoggiare questa causa affiancando l'Associazione nelle attività di comunicazione. La prima di queste attività è stata la realizzazione della nuova campagna del 5x1000, destinata alla raccolta fondi. L'obiettivo è stato quello di valorizzare la mission dell'Associazione, utilizzando il maggior numero di canali a disposizione, dall’online all'offline: web, social, stampa, Radio e TV.

“Questi piedi faranno tanta strada” è l'head del piano di comunicazione multicanale, sviluppato intorno al concetto del “percorso” e del “cammino”, quello che i bambini potranno continuare a fare, insieme ai volontari e ai genitori, grazie al sostegno dei donatori del 5x1000.

Condividi questo articolo

Altre notizie dal blog.

Cantine Ermes.png

22 Aprile 2022 - News

Cantine Ermes, una nuova identità che unisce territorio e culture del vino

l progetto per Cantine Ermes si basa sul ruolo iconico dei suoi territori e prende forma attraverso la definizione dell’intero ecosistema digitale.

Leggi
giancarlo_rossi_php_serverless

4 Marzo 2022 - News

Come implementare applicazioni in PHP sfruttando la potenza del Cloud

La vita del programmatore web è sempre piena di opportunità e oggi come oggi il Cloud mette a disposizione soluzioni molto interessanti e anche semplici da approcciare. 

Leggi
img-immedia-albero.jpg

24 Dicembre 2021 - News

Un piccolo passo per promuovere la sostenibilità e aiutare l’ambiente

L’attenzione per l’ambiente passa anche dalle piccole cose, come per esempio dalla cura dei propri piccoli spazi verdi.

Leggi
fecarotta nuovo e-commerce

15 Novembre 2021 - News

Uno stile elegante e minimal per il nuovo e-commerce Fecarotta Gioielli

Fecarotta Gioielli rinnova la propria veste digitale e va online con il nuovo e-commerce. Un restyling che punta a raccontare l’identità e i valori di un’azienda made in Sicily in continua crescita ed evoluzione.

Leggi