2 Agosto 2018 - News

Il nuovo volto digitale di ARDO

Il nuovo volto digitale di ARDO

ARDO, azienda specializzata nella creazione di elettrodomestici di alta fascia interamente fatti in Italia, rinnova il suo volto digitale con un nuovo sito web.

Il restyling della versione del sito precedente nasce da un’attenta analisi dei competitor e incarna i valori e i punti di forza dell’azienda riassumibili nel made in Italy, qualità, rapporto con il cliente, servizio customizzato ed impronta etica.

L’obiettivo è quello di consolidare la relazione con gli utenti che lo visitano e aprire un nuovo filone di comunicazione, al contempo avendo a disposizione un sito web modificabile nelle sue componenti principali e gestibile in totale autonomia dal cliente.

È così che quasi tutte le sezioni di ardo.it possono essere editate accedendo al CMS, con un occhio di riguardo per la sezione dedicata ai prodotti arricchita da descrizioni, manuali e schede tecniche. Tra le funzionalità implementate, un tool che consente di mettere a paragone i prodotti tra loro e valutarne le differenti caratteristiche.

Per approfondire, visita il sito ardo.it

Altre notizie dal blog.

news_certificazione_aws

16 Febbraio 2024 - News

Guida alla certificazione AWS Certified Solutions Architect Associate

Nell'attuale panorama dell'IT, il cloud computing è diventato essenziale per ogni business e l'acquisizione di competenze specifiche in questo settore assume un'importanza sempre più cruciale. Scopri il viaggio di Vincenzo Cucinella, Senior Back End Developer, verso la certificazione AWS Certified Solutions Architect - Associate.

Leggi
copertina blog threads (1).png

20 Dicembre 2023 - News

Threads disponibile in Italia. Cos'è, come funziona e qualche curiosità. | IM*MEDIA

Threads è arrivato in Italia. Come funziona, quali contenuti è possibile pubblicare e come interagire con gli utenti? Scopri di più.

Leggi
EASYRECAP.png

20 Dicembre 2023 - News

Il 2023 di easy*: 110 siti online e oltre 2.000.000 di utenti con Meta Ads. | IM*MEDIA

Oltre 100 siti online e in gestione, progetti in sinergia con i clienti, modifiche, codici, studio e tante soddisfazioni. Scopri il 2023 di easy IM*MEDIA.

Leggi
cover_c&t

19 Dicembre 2023 - News

Una nuova booking per il gruppo C&T: incremento delle vendite online, implementazioni tailor made e sostenibilità.

L’obiettivo principale del progetto è stato quello di incrementare il numero di biglietti venduti attraverso l’app e il sito web, soprattutto sulla linea dello Stretto di Messina, dove il canale fisico è preponderante, agevolando l'acquisto direttamente agli utenti, evitando la necessità di recarsi alle biglietterie.

Leggi