2 Agosto 2018 - News
Il nuovo volto digitale di ARDO

ARDO, azienda specializzata nella creazione di elettrodomestici di alta fascia interamente fatti in Italia, rinnova il suo volto digitale con un nuovo sito web.
Il restyling della versione del sito precedente nasce da un’attenta analisi dei competitor e incarna i valori e i punti di forza dell’azienda riassumibili nel made in Italy, qualità, rapporto con il cliente, servizio customizzato ed impronta etica.
L’obiettivo è quello di consolidare la relazione con gli utenti che lo visitano e aprire un nuovo filone di comunicazione, al contempo avendo a disposizione un sito web modificabile nelle sue componenti principali e gestibile in totale autonomia dal cliente.
È così che quasi tutte le sezioni di ardo.it possono essere editate accedendo al CMS, con un occhio di riguardo per la sezione dedicata ai prodotti arricchita da descrizioni, manuali e schede tecniche. Tra le funzionalità implementate, un tool che consente di mettere a paragone i prodotti tra loro e valutarne le differenti caratteristiche.
Per approfondire, visita il sito ardo.it
Altre notizie dal blog.

23 Marzo 2023 - News
La nuova presenza online di ECOVIS STLex.
ECOVIS STLex, studio professionale che comprende un'équipe di oltre 100 esperti nelle sue sedi di Milano, Genova e Torino, si è affidato alla nostra digital agency per rinnovare la propria presenza online.

24 Febbraio 2023 - News
Un altro anno al fianco del Palermo F.C.
Anche questa stagione sportiva, con la nuova direzione del City Football Group, il Palermo F.C. rinnova la fiducia al lavoro che portiamo avanti insieme da vent’anni.

20 Gennaio 2023 - News
Storia d’impresa e soluzioni su misura: online il nuovo sito del Gruppo Magaldi.
È una vera sfida quella che ha portato alla realizzazione dei due siti del Gruppo Magaldi. Dallo sviluppo dei siti al web design, dal piano di tracciamenti al monitoring, il progetto ci ha visti coinvolti a 360° per l’intera realizzazione dei sistemi digitali.

20 Dicembre 2022 - News
Tra cantine e digital, terroir e social: 10 trend del settore vitivinicolo.
La comunicazione delle cantine si evolve costantemente, tra nuove dinamiche digitali e tendenze consolidate che, sul web, riprendono vigore. Il digitale si afferma come mezzo per eccellenza per farsi conoscere. Vediamo da vicino gli ultimi trend che coinvolgono il settore vinicolo.