News

Web System

Il nuovo sito ufficiale della U.S. Città di Palermo

26 Agosto 2011

Online il nuovo sito ufficiale della U.S. Città di Palermo. Un media channel ricco di notizie e contenuti multimediali. Forte spinta social, con IO C'ERO e i giochi online.

Il sito è la nuova casa dei tifosi del Palermo, che ora possono esplorare una maxi-foto scattata durante la finale di Coppa Italia del 29 maggio 2011 all'Olimpico di Roma. Dopo essersi riconosciuti tra oltre 40.000 tifosi, l'iniziativa IO C'ERO consente di taggarsi su Facebook e partecipare a questa grande festa rosanero. Un'inedita iniziativa di viral marketing che ha già riscosso un notevole successo. Oltre 2.000 persone taggate nei primi 3 giorni.

Il nuovo web system dell'U.S. Città di Palermo dedica ampio spazio agli approfondimenti e alle statistiche sulla squadra e sulla società. Oltre al calendario degli impegni di campionato, i tifosi possono trovare le formazioni e i risultati delle competizioni passate. Il countdown indica il tempo mancante prima della prossima gara. Inoltre, attraverso le notizie in diretta dallo stadio, è possibile seguire in tempo reale i Rosanero sia in casa che in trasferta.

Registrandosi al Fan Club si accede a contenuti esclusivi, come la personalizzazione della pagina sul Palermo Calcio e la Newsletter. A disposizione del tifoso - e del curioso - anche i giochi online, il tool Crea la tua figurina, wallpaper e screen saver. Inoltre, attraverso il sito si accede al servizio di acquisto biglietti e abbonamenti.

Ma le novità non si fermano qui.

Infatti, è stata pubblicata anche la prima pagina ufficiale su Facebook del Palermo Calcio. Ed in uscita sono anche le prime App interattive per iPhone e iPad. Ancora tanto altro, su un web system che ha già stuzzicato la curiosità di migliaia di tifosi e della stampa, dal Giornale di Sicilia a ADV Express.