News

Il digitale a supporto della subscription economy: nasce il progetto Leasys CarCloud per la mobilità in abbonamento

29 Ottobre 2019

Il digitale a supporto della subscription economy: nasce il progetto Leasys CarCloud per la mobilità in abbonamento

Nasce un nuovo modo di pensare la mobilità, anche in digitale: abbiamo progettato e sviluppato l’area carcloud.leasys.com, in collaborazione con Leasys, per accompagnare gli utenti alla scoperta del primo servizio mensile di abbonamento all’auto.

Il passaggio epocale dall’economia del possesso alla subscription economy ha creato nuovi modelli di consumo esperienziale e condiviso. Pensate ai diversi piani mensili di streaming per guardare le vostre serie tv preferite: esattamente allo stesso modo, Leasys CarCloud propone un’idea di mobilità senza pensieri che elimina problemi burocratici e di gestione. Con un semplice acquisto su Amazon è possibile accedere ad un servizio libero, personalizzabile e 100% digital.

Abbiamo messo a punto un sistema di gestione che ci consente, attraverso le API fornite da Amazon, di verificare la validità dei codici acquistati dagli utenti per processare l’acquisto.
Il sito abbraccia innovazione estetica e organizzazione dei contenuti, così da offrire all’utente una user experience il più fruibile ed efficace possibile. Un sito reattivo, rapido e responsive che supera il concetto del mobile first, per presentarsi con la stessa funzionalità di un app.

CarCloud aggiunge un nuovo tassello alla collaborazione tra IM*MEDIA e Leasys, che vedrà coinvolta l’agenzia anche per azioni di Digital ADV, Content Marketing e Social Media Marketing per
la promozione del servizio.


Scopri il nuovo CarCloud di Leasys: carcloud.leasys.com