29 Ottobre 2019 - News

Il digitale a supporto della subscription economy: nasce il progetto Leasys CarCloud per la mobilità in abbonamento

CarCloud

Nasce un nuovo modo di pensare la mobilità, anche in digitale: abbiamo progettato e sviluppato l’area carcloud.leasys.com, in collaborazione con Leasys, per accompagnare gli utenti alla scoperta del primo servizio mensile di abbonamento all’auto.

Il passaggio epocale dall’economia del possesso alla subscription economy ha creato nuovi modelli di consumo esperienziale e condiviso. Pensate ai diversi piani mensili di streaming per guardare le vostre serie tv preferite: esattamente allo stesso modo, Leasys CarCloud propone un’idea di mobilità senza pensieri che elimina problemi burocratici e di gestione. Con un semplice acquisto su Amazon è possibile accedere ad un servizio libero, personalizzabile e 100% digital.

Abbiamo messo a punto un sistema di gestione che ci consente, attraverso le API fornite da Amazon, di verificare la validità dei codici acquistati dagli utenti per processare l’acquisto.
Il sito abbraccia innovazione estetica e organizzazione dei contenuti, così da offrire all’utente una user experience il più fruibile ed efficace possibile. Un sito reattivo, rapido e responsive che supera il concetto del mobile first, per presentarsi con la stessa funzionalità di un app.

CarCloud aggiunge un nuovo tassello alla collaborazione tra IM*MEDIA e Leasys, che vedrà coinvolta l’agenzia anche per azioni di Digital ADV, Content Marketing e Social Media Marketing per
la promozione del servizio.


Scopri il nuovo CarCloud di Leasys: carcloud.leasys.com

Altre notizie dal blog.

news_certificazione_aws

16 Febbraio 2024 - News

Guida alla certificazione AWS Certified Solutions Architect Associate

Nell'attuale panorama dell'IT, il cloud computing è diventato essenziale per ogni business e l'acquisizione di competenze specifiche in questo settore assume un'importanza sempre più cruciale. Scopri il viaggio di Vincenzo Cucinella, Senior Back End Developer, verso la certificazione AWS Certified Solutions Architect - Associate.

Leggi
EASYRECAP.png

20 Dicembre 2023 - News

Il 2023 di easy*: 110 siti online e oltre 2.000.000 di utenti con Meta Ads.

Oltre 100 siti online e in gestione, progetti in sinergia con i clienti, modifiche, codici, studio e tante soddisfazioni. Scopri il 2023 di easy IM*MEDIA.

Leggi
copertina blog threads (1).png

20 Dicembre 2023 - News

Threads disponibile in Italia. Cos’è, come funziona e qualche curiosità.

Threads è arrivato in Italia. Come funziona, quali contenuti è possibile pubblicare e come interagire con gli utenti? Scopri di più.

Leggi
cover_c&t

19 Dicembre 2023 - News

Una nuova booking per il gruppo C&T: incremento delle vendite online, implementazioni tailor made e sostenibilità.

L’obiettivo principale del progetto è stato quello di incrementare il numero di biglietti venduti attraverso l’app e il sito web, soprattutto sulla linea dello Stretto di Messina, dove il canale fisico è preponderante, agevolando l'acquisto direttamente agli utenti, evitando la necessità di recarsi alle biglietterie.

Leggi