News
Social
I vent’anni di Montalbano. Sellerio celebra il famoso commissario
14 Maggio 2014
È online il mini-sito dedicato a' “Le indagini di Montalbano”, la nuova collana di libri Sellerio che celebra i vent'anni del commissario che ha cambiato il poliziesco. IM*MEDIA supporta le attività digital della Casa Editrice per il lancio dei romanzi di Andrea Camilleri, riediti ad un prezzo speciale e con tiratura limitata.
Partner di lungo corso, IM*MEDIA affianca la casa editrice Sellerio in un progetto di comunicazione che ha l'obiettivo di valorizzare l'iniziativa con fare efficace e diretto. L'interfaccia grafica del mini-sito e dei banner creativi, la personalizzazione delle newsletter dedicate e l'elaborazione di un piano editoriale sui canali social - supportato da IM*MEDIA e frutto di un continuo confronto con il Cliente – rispondono a logiche funzionali e stilistiche coerenti.
A distanza di vent'anni dal primo Montalbano – già allora illustrato da IM*MEDIA nell'ambito di altri innovativi esperimenti di editoria digitale - nell'azione di lancio di “Le indagini di Montalbano”, Sellerio e IM*MEDIA raccontano e trasmettono la contemporaneità delle storie del commissario siciliano più famoso di tutti i tempi.
Altri post
Dal Blog
-
12 Gen 2021
News
On-line il nuovo sito di Athena, che sceglie IM*MEDIA per il web design e WebDev per l'applicazione e-commerce
Una storia di imprenditoria tutta italiana. Athena nasce nel 1973 come una piccola impresa artigiana, fino a diventare una realtà internazionale.
-
15 Dic 2020
Digital
Promuovere attività locali su Google: vantaggi e opportunità per le aziende
Che siano piccoli negozi di paese o grandi centri commerciali, le attività locali possono usufruire di numerosi vantaggi e ricevere grande visibilità sui motori di ricerca grazie a strumenti pensati ad hoc, come Google My Business.
-
13 Nov 2020
Design & Development
Accessibilità siti web e e-commerce: cos'è e perché è importante
A causa dell’isolamento sociale forzato dal Covid-19, un numero sempre maggiore di persone, soprattutto persone con disabilità, è costretta a usufruire di servizi online, scontrandosi spesso con le difficoltà legate al tema dell’accessibilità dei siti web e degli e-commerce.