24 Ottobre 2018 - News

Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana: la 60ª stagione online con un nuovo sito web

Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana: la 60ª stagione

Si apre la 60ª stagione concertistica e l’Orchestra Sinfonica Siciliana, prestigiosa Fondazione con sede nello storico Teatro Politeama Garibaldi di Palermo, si presenta al pubblico con un nuovo sito web, progettato, disegnato e sviluppato da IM*MEDIA.

Il sito, responsive, va online con la stagione 2018/2019, completa di eventi, spettacoli e concerti in calendario, e con informazioni di botteghino su abbonamenti e biglietti, acquistabili online tramite Vivaticket.

In aggiunta, una sezione istituzionale e contenuti dedicati al Teatro Politeama Garibaldi, luogo artistico da scoprire e sede di organizzazione di eventi.

Parte integrante dei contenuti sono anche le visite guidate al Teatro per cittadini, scuole e turisti, che ben rappresentano lo spirito di una Fondazione disponibile al racconto.

Obiettivo dell’Orchestra Sinfonica Siciliana, infatti, è stato fin dall’inizio quello di aprirsi alle persone avvicinandosi anche al target dei più giovani. Da qui la nostra strategia di comunicazione online, che si focalizza sul web come strumento di racconto, prevedendo anche azioni di supporto sui social.

Per scoprire di più, vai sul nuovo orchestrasinfonicasiciliana.it.

Condividi questo articolo

Altre notizie dal blog.

copertina news

20 Gennaio 2023 - News

Storia d’impresa e soluzioni su misura: online il nuovo sito del Gruppo Magaldi.

È una vera sfida quella che ha portato alla realizzazione dei due siti del Gruppo Magaldi. Dallo sviluppo dei siti al web design, dal piano di tracciamenti al monitoring, il progetto ci ha visti coinvolti a 360° per l’intera realizzazione dei sistemi digitali.

Leggi
Post_trend_Vino_Visual_Cover_.jpg

20 Dicembre 2022 - News

Tra cantine e digital, terroir e social: 10 trend del settore vitivinicolo.

La comunicazione delle cantine si evolve costantemente, tra nuove dinamiche digitali e tendenze consolidate che, sul web, riprendono vigore. Il digitale si afferma come mezzo per eccellenza per farsi conoscere. Vediamo da vicino gli ultimi trend che coinvolgono il settore vinicolo.

Leggi
Il mondo dello sviluppo e del digitale.

12 Dicembre 2022 - News

Il mondo dello sviluppo e del digitale. Cos’è successo nell’ultimo anno?

Il 2022 è stato un anno pieno di novità per il mondo del digitale. Dalle naturali evoluzioni del web tradizionale all’affermazione del Web 3.0, diamo un’occhiata alle principali novità di quest’anno.

Leggi
Copertina-news

1 Dicembre 2022 - News

La presentazione del progetto La Casa delle Ninfee: tra arte, cura del verde, riqualificazione urbana e inclusione sociale.

La Casa delle Ninfee, il nuovo progetto dell'Associazione Vivi Sano di cui siamo orgogliosamente partner, prevede la riqualifica di una serra prestigiosa all’interno del Giardino Inglese di Palermo.

Leggi