4 Agosto 2023 - News

E-commerce, campagna abbonamenti e contenuti social dedicati: al via una nuova stagione da Official Digital Partner del Palermo F.C.

copertina_def_palermo

Era il lontano 2002 quando la squadra di calcio della nostra città ci affidava il primo progetto: la realizzazione del primo sito web ufficiale.

A distanza di 21 anni, oggi, il nostro percorso con il Palermo continua, arricchendosi di sempre nuovi e virtuosi progetti: dal recente sviluppo dello store ufficiale, alla creatività per la campagna abbonamenti, passando per la produzione di contenuti social dedicati alla presentazione dei nuovi volti in maglia rosanero e alla creazione degli shop su Facebook e Instagram, anche quest’anno siamo al fianco del Palermo F.C. da Official Digital Partner.

 

Official Online Store.

e-commerce

Sin dal primo giorno di messa online del nuovo e-commerce ufficiale del Palermo F.C., che rappresenta un connubio perfetto tra la passione per la squadra e un'esperienza di shopping coinvolgente, ha ottenuto un consenso positivo da centinaia di appassionati che lo hanno visitato, navigato, esplorato.

La possibilità di personalizzare le maglie - permettendo di aggiungere nomi, numeri e patch ufficiale della Serie B -, lo storytelling del kit gara e della nuova partnership con Puma e un sistema di ricerca progettato per aiutare gli utenti a trovare facilmente ciò che cercano, sono solo alcune delle caratteristiche che hanno reso il prodotto efficace e altamente funzionale.

 

Solo insieme siamo il Palermo.

campagna_abbonamenti.jpg

Ha preso il via la nuova campagna abbonamenti 2023/2024. Il concept che abbiamo ideato marca il legame tra i tifosi - il dodicesimo uomo in campo - e la squadra, e li rende un’unica entità.

Sulla base dello shooting realizzato al Barbera, abbiamo immaginato uno stadio gremito di pubblico in un’esplosione di passione rosanero, sviluppando l’idea del "Together As One”: solo attraverso l'unione della passione del tifoso e il lavoro della squadra si può creare quell’alchimia fondamentale che porta al raggiungimento dei successi sportivi. Il concept si concretizza, dunque, in un protagonista che vive le due prospettive contemporaneamente.

 

Official Digital Partner per la stagione 2023/2024.

PARTNERSHIP

Felici di essere stati al fianco del Palermo, presenti ai centri sportivi di Ronzone e Pinzolo, sedi del ritiro estivo della squadra, e nel backdrop in cui si svolgono le interviste ufficiali.

format_social

Apprezzato dai tifosi rosanero anche il format social ideato per la presentazione dei nuovi acquisti in maglia rosanero. Dalla narrazione della sequenza visiva al dinamismo delle animazioni dei contenuti video, tutti gli appassionati possono conoscere da vicino i nuovi protagonisti della stagione che si appresta a iniziare. 

 

Questa collaborazione ci offre l'opportunità unica di continuare a supportare il nostro amato Palermo, consentendoci di creare una connessione ancora più forte con tutti i tifosi e gli appassionati.

Altre notizie dal blog.

news_certificazione_aws

16 Febbraio 2024 - News

Guida alla certificazione AWS Certified Solutions Architect Associate

Nell'attuale panorama dell'IT, il cloud computing è diventato essenziale per ogni business e l'acquisizione di competenze specifiche in questo settore assume un'importanza sempre più cruciale. Scopri il viaggio di Vincenzo Cucinella, Senior Back End Developer, verso la certificazione AWS Certified Solutions Architect - Associate.

Leggi
copertina blog threads (1).png

20 Dicembre 2023 - News

Threads disponibile in Italia. Cos'è, come funziona e qualche curiosità. | IM*MEDIA

Threads è arrivato in Italia. Come funziona, quali contenuti è possibile pubblicare e come interagire con gli utenti? Scopri di più.

Leggi
EASYRECAP.png

20 Dicembre 2023 - News

Il 2023 di easy*: 110 siti online e oltre 2.000.000 di utenti con Meta Ads. | IM*MEDIA

Oltre 100 siti online e in gestione, progetti in sinergia con i clienti, modifiche, codici, studio e tante soddisfazioni. Scopri il 2023 di easy IM*MEDIA.

Leggi
cover_c&t

19 Dicembre 2023 - News

Una nuova booking per il gruppo C&T: incremento delle vendite online, implementazioni tailor made e sostenibilità.

L’obiettivo principale del progetto è stato quello di incrementare il numero di biglietti venduti attraverso l’app e il sito web, soprattutto sulla linea dello Stretto di Messina, dove il canale fisico è preponderante, agevolando l'acquisto direttamente agli utenti, evitando la necessità di recarsi alle biglietterie.

Leggi