29 Giugno 2015 - News
Cresce la fan base di Feudo Arancio: raggiunti 18.000 fan
Prosegue la collaborazione con Feudo Arancio, azienda vitivinicola del gruppo Mezzacorona, che dallo scorso anno ha affidato a IM*MEDIA la consulenza sulla propria presenza social.
Una partnership che prosegue con continuità e che consiste in un lavoro di supporto e affiancamento in tutte le attività di Social Media Marketing.
18.000 sono i fan che si contano oggi nella pagina Facebook, un risultato raggiunto grazie ad un'attenta pianificazione di contenuti interessanti e coinvolgenti, come ad esempio nuove rubriche dedicate agli appassionati del mondo del vino.
Oltre a Facebook, la collaborazione continua e si espande anche su Instagram e Twitter.
Altre notizie dal blog.

20 Dicembre 2022 - News
Tra cantine e digital, terroir e social: 10 trend del settore vitivinicolo.
La comunicazione delle cantine si evolve costantemente, tra nuove dinamiche digitali e tendenze consolidate che, sul web, riprendono vigore. Il digitale si afferma come mezzo per eccellenza per farsi conoscere. Vediamo da vicino gli ultimi trend che coinvolgono il settore vinicolo.

12 Dicembre 2022 - News
Il mondo dello sviluppo e del digitale. Cos’è successo nell’ultimo anno?
Il 2022 è stato un anno pieno di novità per il mondo del digitale. Dalle naturali evoluzioni del web tradizionale all’affermazione del Web 3.0, diamo un’occhiata alle principali novità di quest’anno.

1 Dicembre 2022 - News
La presentazione del progetto La Casa delle Ninfee: tra arte, cura del verde, riqualificazione urbana e inclusione sociale.
La Casa delle Ninfee, il nuovo progetto dell'Associazione Vivi Sano di cui siamo orgogliosamente partner, prevede la riqualifica di una serra prestigiosa all’interno del Giardino Inglese di Palermo.

17 Novembre 2022 - News
Il rebranding di DRIVALIA: verso una mobilità sempre più sostenibile.
Il 17 ottobre in occasione del lancio del nuovo marchio, DRIVALIA cambia veste a tutto il suo sistema con un rebranding che riguarda l’intera società del Gruppo FCA Bank. Il progetto ci ha visti impegnati su più fronti: oltre alla realizzazione della nuova veste grafica del sito corporate, ci siamo occupati anche dell'adattamento alla nuova immagine del sito relativo ai Mobility Store, del sito dedicato al nuovo servizio di noleggio a lungo termine e dei 3 siti dedicati a ciascuna proposta in abbonamento.