Press

cronachedigusto.it

Cottanera con un nuovo look sempre più social

20 Marzo 2012

 Cottanera con un nuovo look sempre più social

Un Etna social quella che promuove il nuovo sito di Cottanera, la cantina di Castiglione di Sicilia. Sul web si affaccia con il pay off "l'Enologia del Vulcano".

La vetrina interattiva, realizzata dall'agenzia Immedia è stata pensata per coinvolgere il popolo di facebook e dei social nerwork di tutto il mondo e anticipa l'anteprima che la cantina porta a Veronafiere (Padiglione 2 stand C 41): la veste rinnovata dell'Inzolia Barbazzale Bianco.

Dal web ai canali social, Cottanerà condividerà eventi, news e commenti. E sul sito la navigazione è affidata all'esplorazione attraverso un tour virturale per i vigneti Solicchiata, Sotto Cantina, sopra Cantina, Aurora, Iannazzo, Fiume.

Il 2012 è l'anno di rinnovamento quindi per la realtà a conduzione familiare che vanta 65 ettari vitati e che fonda la sua forza nella squadra di donne che lavorano dividendosi tra azienda e vigneti. Ancora una volta dimostrandosi al passo con i tempi e con i nuovi modi di fruire il vino.

Il sito si presenta moderno, dinamico, ricco di immagini fotografiche e di informazioni corredato da una galleria voluta dai giovani titolari che, attraverso il web, vogliono comunicare ai wine lover e appassionati della natura condividendo con loro il fascino del territorio.

"Per guardare al futuro non possiamo non tenere conto dell'educazione che abbiamo ricevuto. La terra, come mi ha insegnato mio padre, - spiega Mariangela Cambria, responsabile Comunicazione dell'azienda - è un bene inestimabile, perché è il principio di ogni cosa e di ciò che saremo".

Vai all'articolo