20 Giugno 2012 - News
Castello Banfi: iniziativa social per il Vinitaly
Lanciata una nuova tab personalizzata sulla pagina Facebook di Castello Banfi. Prosegue l’iniziativa social “Flash sul Sangiovese” curata da IM*MEDIA in occasione del Vinitaly 2012.
La nuova tab, ospitata sulla pagina www.facebook.com/CastelloBanfi, permette agli utenti di localizzare geograficamente il luogo di provenienza dei clienti e visitatori dello stand delle cantine toscane, intervenuti durante il Vinitaly di quest’anno.
L’iniziativa prevedeva una degustazione di vino, seguita dallo scatto di una foto con lo sfondo del caratteristico castello che sormonta i vigneti della nota casa vinicola. Le immagini sono state aggiunte in tempo reale sul profilo Facebook del Castello Banfi permettendo ai soggetti di aggiungere dei “tag” alle proprie foto e dei commenti. E’ stato così incrementato notevolmente il numero dei fan, che al momento hanno superato quota 3000. L’iniziativa, basata su un’idea creativa molto semplice, ha riscosso un grande successo incrementando ulteriormente la visibilità dei Vini Banfi sui social network.
Altre notizie dal blog.

22 Aprile 2022 - News
Cantine Ermes, una nuova identità che unisce territorio e culture del vino
l progetto per Cantine Ermes si basa sul ruolo iconico dei suoi territori e prende forma attraverso la definizione dell’intero ecosistema digitale.

4 Marzo 2022 - News
Come implementare applicazioni in PHP sfruttando la potenza del Cloud
La vita del programmatore web è sempre piena di opportunità e oggi come oggi il Cloud mette a disposizione soluzioni molto interessanti e anche semplici da approcciare.

24 Dicembre 2021 - News
Un piccolo passo per promuovere la sostenibilità e aiutare l’ambiente
L’attenzione per l’ambiente passa anche dalle piccole cose, come per esempio dalla cura dei propri piccoli spazi verdi.

15 Novembre 2021 - News
Uno stile elegante e minimal per il nuovo e-commerce Fecarotta Gioielli
Fecarotta Gioielli rinnova la propria veste digitale e va online con il nuovo e-commerce. Un restyling che punta a raccontare l’identità e i valori di un’azienda made in Sicily in continua crescita ed evoluzione.