2 Agosto 2013 - News

Castello Banfi - il Borgo. Una straordinaria esperienza in Toscana.

Il nuovo sito di Castello Banfi - il Borgo, una prestigiosa struttura d’accoglienza immersa tra le dolci colline di Montalcino, ammantate dalle vigne del più autentico Sangiovese.

Il sito web di Castello Banfi - il Borgo è una struttura ricettiva di alto posizionamento, incastonata nella splendida cornice del Chianti e circondata dai vigneti in cui si produce il Brunello di Montalcino di Castello Banfi.

Il sito web propone un’interfaccia grafica dove sono privilegiate le grandi immagini e la navigazione a scroll verticale, rapida e intuitiva.

Condividi questo articolo

Altre notizie dal blog.

news ecovis

23 Marzo 2023 - News

La nuova presenza online di ECOVIS STLex.

ECOVIS STLex, studio professionale che comprende un'équipe di oltre 100 esperti nelle sue sedi di Milano, Genova e Torino, si è affidato alla nostra digital agency per rinnovare la propria presenza online.

Leggi
news_palermo

24 Febbraio 2023 - News

Un altro anno al fianco del Palermo F.C.

Anche questa stagione sportiva, con la nuova direzione del City Football Group, il Palermo F.C. rinnova la fiducia al lavoro che portiamo avanti insieme da vent’anni.

Leggi
copertina news

20 Gennaio 2023 - News

Storia d’impresa e soluzioni su misura: online il nuovo sito del Gruppo Magaldi.

È una vera sfida quella che ha portato alla realizzazione dei due siti del Gruppo Magaldi. Dallo sviluppo dei siti al web design, dal piano di tracciamenti al monitoring, il progetto ci ha visti coinvolti a 360° per l’intera realizzazione dei sistemi digitali.

Leggi
Post_trend_Vino_Visual_Cover_.jpg

20 Dicembre 2022 - News

Tra cantine e digital, terroir e social: 10 trend del settore vitivinicolo.

La comunicazione delle cantine si evolve costantemente, tra nuove dinamiche digitali e tendenze consolidate che, sul web, riprendono vigore. Il digitale si afferma come mezzo per eccellenza per farsi conoscere. Vediamo da vicino gli ultimi trend che coinvolgono il settore vinicolo.

Leggi