20 Novembre 2018 - News
Caronte & Tourist: è arrivata Elio
È arrivata Elio, la prima nave traghetto a LNG in servizio nel Mediterraneo, fortemente voluta dal Gruppo Caronte & Tourist per ridurre il più possibile l’impatto ambientale sullo Stretto di Messina. Un atto concreto, parte di un piano più ampio e di ulteriori azioni future, a dimostrazione dell’attenzione da parte del Gruppo verso le tematiche ambientali.
Al fianco del Gruppo Caronte & Tourist, IM*MEDIA è stata in prima linea nella comunicazione della nuova nave, avendo realizzato la campagna teaser sulle navi del Gruppo e l’immagine coordinata dell’evento di presentazione di Elio.
Completano il quadro, un sito web dedicato e un piano di comunicazione sui canali social del Gruppo.
Scopri Elio su elio.carontetourist.it
Altre notizie dal blog.
10 Luglio 2024 - News
Scopri Sicilia e Sardegna con un clic: il lancio della piattaforma digitale per Mangia’s
Gli utenti possono ora esplorare e prenotare la loro vacanza ideale con pochi clic, immergendosi in una narrazione visiva che esalta la storia, la tradizione e i paesaggi mozzafiato delle destinazioni offerte da Mangia’s.
3 Luglio 2024 - News
On-air il nuovo video manifesto realizzato per UniPa, che dà voce a giovani studenti e ricercatori.
“Avrai UniPa per crescere e il mondo per volare”, questo il claim della campagna istituzionale dell’Università degli Studi di Palermo – firmata dalla nostra digital agency già nel 2023 – che oggi diventa anche un video manifesto per raccontare in maniera ancor più emozionale la mission dell’Ateneo.
3 Giugno 2024 - News
Gioie da condividere: la nuova lista regalo di Fecarotta Gioielli
In linea con il costante impegno di offrire ai propri clienti esperienze di acquisto uniche e customizzate, il brand ci ha chiesto di sviluppare un nuovo servizio immaginato per ridefinire il modo in cui è possibile effettuare regali online.
6 Maggio 2024 - News
Il nuovo volto di Planeta Estate: un itinerario di ospitalità, cura e cultura, online e offline.
Con otto anni di collaborazione alle spalle, ci siamo messi in gioco con nuovi occhi per comprendere e sposare la visione, i valori e gli obiettivi di Planeta Estate e rinnovare con cura e consapevolezza il suo sistema digitale.