20 Novembre 2018 - News
Caronte & Tourist: è arrivata Elio
È arrivata Elio, la prima nave traghetto a LNG in servizio nel Mediterraneo, fortemente voluta dal Gruppo Caronte & Tourist per ridurre il più possibile l’impatto ambientale sullo Stretto di Messina. Un atto concreto, parte di un piano più ampio e di ulteriori azioni future, a dimostrazione dell’attenzione da parte del Gruppo verso le tematiche ambientali.
Al fianco del Gruppo Caronte & Tourist, IM*MEDIA è stata in prima linea nella comunicazione della nuova nave, avendo realizzato la campagna teaser sulle navi del Gruppo e l’immagine coordinata dell’evento di presentazione di Elio.
Completano il quadro, un sito web dedicato e un piano di comunicazione sui canali social del Gruppo.
Scopri Elio su elio.carontetourist.it
Altre notizie dal blog.
4 Dicembre 2024 - News
Planeta.it: la storia dell’azienda tra vini, sostenibilità e cultura del territorio
Il nuovo sito web racconta un’esperienza di cultura del vino, un viaggio nella Sicilia autentica e innovativa, desidera condividere la cultura Planeta attraverso i suoi vini e la sua mission di custodire la terra, lasciando un’impronta positiva su un piano sociale, economico e culturale.
28 Novembre 2024 - News
IM*MEDIA per The U.S. – Italy Fulbright Commission
Scegliere canali forse inaspettati, supportati da un uso intelligente degli strumenti digitali, può portare a risultati eccezionali.
29 Ottobre 2024 - News
IM*MEDIA per Breitling: il lancio del Moonphase Calculator per celebrare i 140 anni di eccellenza.
Per commemorare un secolo e mezzo di innovazione e tradizione, Breitling presenta tre segnatempo unici in edizione limitata, che celebrano i suoi «140 Years of Firsts» e, a completare questo tributo, offre ai suoi clienti e appassionati una nuova esperienza digitale: il Moonphase Calculator, disponibile sul sito ufficiale.
25 Settembre 2024 - News
Niceforyou.com: un sistema digitale completo e versatile
Proprio come Nice pone il cliente al centro della propria filosofia, l’obiettivo della nuova piattaforma è chiaro: mettere l’esperienza dell’utente al centro di tutto. Con una rinnovata attenzione nei confronti del cliente finale, la nuova piattaforma digitale è progettata per offrire un'esperienza intuitiva, coinvolgente e personalizzata a tutti gli utenti.