Press

TravelQuotidiano

Caronte & Tourist conferma IM*MEDIA per sviluppare la comunicazione offline

13 Febbraio 2019

Il gruppo Caronte & Tourist rinnova la collaborazione con ImMedia per tutte le attività di comunicazione per il biennio 2019/2020. Immedia, che è al fianco del Gruppo dal 2016, quando ha iniziato a sviluppare la strategia digital della compagnia, ha poi esteso il suo supporto dalla brand identity fino all’advertising, diventando così un partner di comunicazione a 360 gradi.

«I progetti per il 2019 – dichiara Pasquale Esposito Lavina, presidente di Immedia – proseguiranno con l’intento di potenziare un sistema di comunicazione in linea con la strategia di crescita del gruppo, aumentare la brand awareness e utilizzare tutte le leve online e offline per veicolare un’identità coerente sui diversi touchpoint, dialogare con gli utenti e far crescere il business».

«Il rinnovo dell’accordo con ImMedia ci consentirà di continuare a valorizzare il brand e supportare la nostra strategia commerciale con un approccio integrato alla comunicazione – afferma Tiziano Minuti, responsabile comunicazione del gruppo Caronte & Tourist –. La prosecuzione di questa partnership è la conferma di un percorso di successo portato avanti fianco a fianco con l’agenzia, che si è rivelata per il nostro gruppo non come un semplice fornitore ma come un vero partner consulenziale per tutte le attività di comunicazione. Il modo migliore di costruire relazioni basate su professionalità e stima reciproca, che nel tempo crescono e si consolidano».

Vai all'articolo