28 Novembre 2013 - News

Cappellini. Dal 1946 il design d’avanguardia

È online il nuovo sito di Cappellini, il Brand del design italiano famoso sin oltre oceano.

cappellini.it è l’espressione in chiave contemporanea della storia di un’azienda che, da piccolo laboratorio artigianale, ha abbracciato l’era moderna trasformandosi nel marchio precursore del design d’avanguardia.

Il nuovo sito web propone un’interfaccia grafica che privilegia la comunicazione per immagini e si ispira al gusto per l’equilibrio tra sperimentazione e ricercata semplicità, ideali di sempre nelle realizzazioni Cappellini.

Il portale accoglie gli utenti rievocando un senso di familiarità e di casa grazie alla scelta mirata di immagini, colori e ad un elegante dinamismo che fa di estetica e funzionalità i simboli di un’azienda solida e affidabile.

L’opera di restyling al sito di Cappellini è il primo passo nel piano di riprogettazione di tutti i siti dei Brand del Gruppo Poltrona Frau, prossimamente online e sempre a cura di IM*MEDIA.

Condividi questo articolo

Altre notizie dal blog.

Cantine Ermes.png

22 Aprile 2022 - News

Cantine Ermes, una nuova identità che unisce territorio e culture del vino

l progetto per Cantine Ermes si basa sul ruolo iconico dei suoi territori e prende forma attraverso la definizione dell’intero ecosistema digitale.

Leggi
giancarlo_rossi_php_serverless

4 Marzo 2022 - News

Come implementare applicazioni in PHP sfruttando la potenza del Cloud

La vita del programmatore web è sempre piena di opportunità e oggi come oggi il Cloud mette a disposizione soluzioni molto interessanti e anche semplici da approcciare. 

Leggi
img-immedia-albero.jpg

24 Dicembre 2021 - News

Un piccolo passo per promuovere la sostenibilità e aiutare l’ambiente

L’attenzione per l’ambiente passa anche dalle piccole cose, come per esempio dalla cura dei propri piccoli spazi verdi.

Leggi
fecarotta nuovo e-commerce

15 Novembre 2021 - News

Uno stile elegante e minimal per il nuovo e-commerce Fecarotta Gioielli

Fecarotta Gioielli rinnova la propria veste digitale e va online con il nuovo e-commerce. Un restyling che punta a raccontare l’identità e i valori di un’azienda made in Sicily in continua crescita ed evoluzione.

Leggi