17 Febbraio 2014 - News

Banfi. Online il nuovo sito web delle cantine.

È online il nuovo sito web di Banfi, la storica casa vitivinicola toscana protagonista del panorama enologico di qualità.

Dopo aver realizzato il sito dedicato all’ospitalità (castellobanfiilborgo.it), IM*MEDIA si riconferma partner digitale di Banfi realizzando una vetrina dei vini capace di esaltare il credo dell’Azienda.

banfi.it è il luogo in cui l’eccellenza delle uve e la sperimentazione delle tecniche di coltura si lasciano avvicinare e conoscere; il luogo in cui il silenzio dei legni trova il suo eco e gli occhi scoprono ciò che solo il palato più fine sa gustare.

Non solo vino, ma anche grappe, distillati, olio d’oliva, salsa etrusca e soprattutto, quiete e natura: sono questi gli elementi predominanti nel sito istituzionale della tenuta di Montalcino i cui nuovi scatti, realizzati dal fotografo Lucio Gelsi, costituiscono un’invitante anteprima del mondo Banfi.

Condividi questo articolo

Altre notizie dal blog.

Easy IM*MEDIA

23 Settembre 2021 - News

Nasce Easy IM*MEDIA

Da 25 anni accompagniamo le aziende nella trasformazione e nella crescita del proprio universo digitale e mai come adesso assistiamo a una sempre maggiore e costante digitalizzazione dei mercati e dei processi aziendali. 

Leggi
west-of-sicily.png

4 Agosto 2021 - News

Marketing Esperienziale e Social Media: il connubio vincente per la promozione della nuova destinazione turistica della Sicilia Occidentale.

La nostra digital agency si aggiudica la gara per lo sviluppo della content strategy e la gestione delle attività di social media e email marketing di West of Sicily, la destinazione turistica della Sicilia Occidentale.

Leggi
Amazon Store Paglieri

18 Giugno 2021 - News

Online lo Store Amazon di Paglieri: la rivoluzione dell’e-commerce nel largo consumo

La presenza digitale del Gruppo Paglieri, azienda con oltre 100 anni di storia, si arricchisce e si rinnova attraverso lo Store Amazon che la nostra agenzia ha progettato e personalizzato.

Leggi
feudo arancio playlist spotify

14 Maggio 2021 - News

I vini di Feudo Arancio diventano musica,
 ecco il nostro progetto Spotify per esaltare lo scambio sensoriale tra note e vino

Tre playlist, per tre differenti modi di intendere il vino. Abbiamo creato su Spotify il nuovo profilo di Feudo Arancio che valorizza le armonie tra musica e vino.

Leggi