17 Febbraio 2014 - News

Banfi. Online il nuovo sito web delle cantine.

È online il nuovo sito web di Banfi, la storica casa vitivinicola toscana protagonista del panorama enologico di qualità.

Dopo aver realizzato il sito dedicato all’ospitalità (castellobanfiilborgo.it), IM*MEDIA si riconferma partner digitale di Banfi realizzando una vetrina dei vini capace di esaltare il credo dell’Azienda.

banfi.it è il luogo in cui l’eccellenza delle uve e la sperimentazione delle tecniche di coltura si lasciano avvicinare e conoscere; il luogo in cui il silenzio dei legni trova il suo eco e gli occhi scoprono ciò che solo il palato più fine sa gustare.

Non solo vino, ma anche grappe, distillati, olio d’oliva, salsa etrusca e soprattutto, quiete e natura: sono questi gli elementi predominanti nel sito istituzionale della tenuta di Montalcino i cui nuovi scatti, realizzati dal fotografo Lucio Gelsi, costituiscono un’invitante anteprima del mondo Banfi.

Altre notizie dal blog.

news_certificazione_aws

16 Febbraio 2024 - News

Guida alla certificazione AWS Certified Solutions Architect Associate

Nell'attuale panorama dell'IT, il cloud computing è diventato essenziale per ogni business e l'acquisizione di competenze specifiche in questo settore assume un'importanza sempre più cruciale. Scopri il viaggio di Vincenzo Cucinella, Senior Back End Developer, verso la certificazione AWS Certified Solutions Architect - Associate.

Leggi
copertina blog threads (1).png

20 Dicembre 2023 - News

Threads disponibile in Italia. Cos'è, come funziona e qualche curiosità. | IM*MEDIA

Threads è arrivato in Italia. Come funziona, quali contenuti è possibile pubblicare e come interagire con gli utenti? Scopri di più.

Leggi
EASYRECAP.png

20 Dicembre 2023 - News

Il 2023 di easy*: 110 siti online e oltre 2.000.000 di utenti con Meta Ads. | IM*MEDIA

Oltre 100 siti online e in gestione, progetti in sinergia con i clienti, modifiche, codici, studio e tante soddisfazioni. Scopri il 2023 di easy IM*MEDIA.

Leggi
cover_c&t

19 Dicembre 2023 - News

Una nuova booking per il gruppo C&T: incremento delle vendite online, implementazioni tailor made e sostenibilità.

L’obiettivo principale del progetto è stato quello di incrementare il numero di biglietti venduti attraverso l’app e il sito web, soprattutto sulla linea dello Stretto di Messina, dove il canale fisico è preponderante, agevolando l'acquisto direttamente agli utenti, evitando la necessità di recarsi alle biglietterie.

Leggi