17 Febbraio 2014 - News

Banfi. Online il nuovo sito web delle cantine.

È online il nuovo sito web di Banfi, la storica casa vitivinicola toscana protagonista del panorama enologico di qualità.

Dopo aver realizzato il sito dedicato all’ospitalità (castellobanfiilborgo.it), IM*MEDIA si riconferma partner digitale di Banfi realizzando una vetrina dei vini capace di esaltare il credo dell’Azienda.

banfi.it è il luogo in cui l’eccellenza delle uve e la sperimentazione delle tecniche di coltura si lasciano avvicinare e conoscere; il luogo in cui il silenzio dei legni trova il suo eco e gli occhi scoprono ciò che solo il palato più fine sa gustare.

Non solo vino, ma anche grappe, distillati, olio d’oliva, salsa etrusca e soprattutto, quiete e natura: sono questi gli elementi predominanti nel sito istituzionale della tenuta di Montalcino i cui nuovi scatti, realizzati dal fotografo Lucio Gelsi, costituiscono un’invitante anteprima del mondo Banfi.

Condividi questo articolo

Altre notizie dal blog.

Cantine Ermes.png

22 Aprile 2022 - News

Cantine Ermes, una nuova identità che unisce territorio e culture del vino

l progetto per Cantine Ermes si basa sul ruolo iconico dei suoi territori e prende forma attraverso la definizione dell’intero ecosistema digitale.

Leggi
giancarlo_rossi_php_serverless

4 Marzo 2022 - News

Come implementare applicazioni in PHP sfruttando la potenza del Cloud

La vita del programmatore web è sempre piena di opportunità e oggi come oggi il Cloud mette a disposizione soluzioni molto interessanti e anche semplici da approcciare. 

Leggi
img-immedia-albero.jpg

24 Dicembre 2021 - News

Un piccolo passo per promuovere la sostenibilità e aiutare l’ambiente

L’attenzione per l’ambiente passa anche dalle piccole cose, come per esempio dalla cura dei propri piccoli spazi verdi.

Leggi
fecarotta nuovo e-commerce

15 Novembre 2021 - News

Uno stile elegante e minimal per il nuovo e-commerce Fecarotta Gioielli

Fecarotta Gioielli rinnova la propria veste digitale e va online con il nuovo e-commerce. Un restyling che punta a raccontare l’identità e i valori di un’azienda made in Sicily in continua crescita ed evoluzione.

Leggi