17 Febbraio 2014 - News
Banfi. Online il nuovo sito web delle cantine.
È online il nuovo sito web di Banfi, la storica casa vitivinicola toscana protagonista del panorama enologico di qualità.
Dopo aver realizzato il sito dedicato all’ospitalità (castellobanfiilborgo.it), IM*MEDIA si riconferma partner digitale di Banfi realizzando una vetrina dei vini capace di esaltare il credo dell’Azienda.
banfi.it è il luogo in cui l’eccellenza delle uve e la sperimentazione delle tecniche di coltura si lasciano avvicinare e conoscere; il luogo in cui il silenzio dei legni trova il suo eco e gli occhi scoprono ciò che solo il palato più fine sa gustare.
Non solo vino, ma anche grappe, distillati, olio d’oliva, salsa etrusca e soprattutto, quiete e natura: sono questi gli elementi predominanti nel sito istituzionale della tenuta di Montalcino i cui nuovi scatti, realizzati dal fotografo Lucio Gelsi, costituiscono un’invitante anteprima del mondo Banfi.
Altre notizie dal blog.

20 Gennaio 2023 - News
Storia d’impresa e soluzioni su misura: online il nuovo sito del Gruppo Magaldi.
È una vera sfida quella che ha portato alla realizzazione dei due siti del Gruppo Magaldi. Dallo sviluppo dei siti al web design, dal piano di tracciamenti al monitoring, il progetto ci ha visti coinvolti a 360° per l’intera realizzazione dei sistemi digitali.

20 Dicembre 2022 - News
Tra cantine e digital, terroir e social: 10 trend del settore vitivinicolo.
La comunicazione delle cantine si evolve costantemente, tra nuove dinamiche digitali e tendenze consolidate che, sul web, riprendono vigore. Il digitale si afferma come mezzo per eccellenza per farsi conoscere. Vediamo da vicino gli ultimi trend che coinvolgono il settore vinicolo.

12 Dicembre 2022 - News
Il mondo dello sviluppo e del digitale. Cos’è successo nell’ultimo anno?
Il 2022 è stato un anno pieno di novità per il mondo del digitale. Dalle naturali evoluzioni del web tradizionale all’affermazione del Web 3.0, diamo un’occhiata alle principali novità di quest’anno.

1 Dicembre 2022 - News
La presentazione del progetto La Casa delle Ninfee: tra arte, cura del verde, riqualificazione urbana e inclusione sociale.
La Casa delle Ninfee, il nuovo progetto dell'Associazione Vivi Sano di cui siamo orgogliosamente partner, prevede la riqualifica di una serra prestigiosa all’interno del Giardino Inglese di Palermo.