News
App
App Sixti per Windows Phone. Soluzioni in movimento
28 Maggio 2014
Dopo il lancio su piattaforme iOS e Android, Sixti approda anche su Windows Phone. Realizzata per Sixt Italia - leader nel settore dell’autonoleggio - l’App di Sixti è adesso compatibile anche con i device con sistema operativo Windows Phone.
Come già per le versioni Apple e Android, l’App rappresenta una via di accesso semplice e immediata al mondo dedicato al noleggio auto low cost, firmato Sixt.
L’App Sixti ottimizza sensibilmente la ricerca delle risposte più adatte a soddisfare le esigenze degli utenti offrendo con chiarezza e completezza le informazioni studiate per una scelta “smart”, fedele al principio del noleggio di qualità e di risparmio.
Anche su Windows Phone, Sixti propone soluzioni pratiche in pochi tap: abbattuti i costi, abbattuti anche i tempi di prenotazione. Attraverso l’App, infatti, gli utenti consultano e selezionano il luogo di interesse tra le stazioni presenti in tutta Italia e, indicato il periodo di noleggio di una di Smart o di una Fiat 500, godono di prezzi veramente competitivi (a partire da 9,99 euro al giorno).
Altri post
Dal Blog
-
12 Gen 2021
News
On-line il nuovo sito di Athena, che sceglie IM*MEDIA per il web design e WebDev per l'applicazione e-commerce
Una storia di imprenditoria tutta italiana. Athena nasce nel 1973 come una piccola impresa artigiana, fino a diventare una realtà internazionale.
-
15 Dic 2020
Digital
Promuovere attività locali su Google: vantaggi e opportunità per le aziende
Che siano piccoli punti vendita o grandi centri commerciali, le attività locali possono usufruire di numerosi vantaggi e ricevere grande visibilità sui motori di ricerca grazie a strumenti pensati ad hoc, come Google My Business.
-
13 Nov 2020
Design & Development
Accessibilità siti web e e-commerce: cos'è e perché è importante
A causa dell’isolamento sociale forzato dal Covid-19, un numero sempre maggiore di persone, soprattutto persone con disabilità, è costretta a usufruire di servizi online, scontrandosi spesso con le difficoltà legate al tema dell’accessibilità dei siti web e degli e-commerce.