6 Novembre 2019 - News

Al fianco di Publicis Italia come partner tecnico della campagna Renault Kadjar “The Wild Store” in partnership con Amazon

Renault Kadjar

È andata online amazonwild.renault.it, la Landing Page realizzata al fianco di Publicis Italia come suoi partner tecnici in occasione del lancio della campagna “The Wild Store”.

Con l’obiettivo di trasformare un acquisto Amazon in un’esperienza offroad, con il nuovo Renault Kadjar era possibile raggiungere, prenotando un test-drive, un temporary shop di Amazon attraversando strade sterrate e sentieri di montagna. Questo l’unico modo per approfittare di un’offerta online: l’acquisto di una SmartTV 49" a soli 10 euro. Una volta raggiunto il Wild Store gli utenti avrebbero potuto scannerizzare, tramite QR code, il buono ricevuto il giorno del test drive e procedere all’acquisto.

Cliccando sui banner, gli utenti venivano indirizzati verso la Landing Page alla scoperta del cuore della campagna grazie a una video-experience. Un’operazione creata da Publicis per Renault Italia e in collaborazione con Amazon, on air dal 17 ottobre su amazonwild.renault.it e terminata da pochi giorni.

Per garantire le migliori performance e un’esperienza immersiva e coinvolgente, abbiamo realizzato una Progress bar personalizzata che rappresenta graficamente il percorso montano, e ottimizzato il visual per una massima resa soprattutto in versione mobile.

Altre notizie dal blog.

news_certificazione_aws

16 Febbraio 2024 - News

Guida alla certificazione AWS Certified Solutions Architect Associate

Nell'attuale panorama dell'IT, il cloud computing è diventato essenziale per ogni business e l'acquisizione di competenze specifiche in questo settore assume un'importanza sempre più cruciale. Scopri il viaggio di Vincenzo Cucinella, Senior Back End Developer, verso la certificazione AWS Certified Solutions Architect - Associate.

Leggi
copertina blog threads (1).png

20 Dicembre 2023 - News

Threads disponibile in Italia. Cos'è, come funziona e qualche curiosità. | IM*MEDIA

Threads è arrivato in Italia. Come funziona, quali contenuti è possibile pubblicare e come interagire con gli utenti? Scopri di più.

Leggi
EASYRECAP.png

20 Dicembre 2023 - News

Il 2023 di easy*: 110 siti online e oltre 2.000.000 di utenti con Meta Ads. | IM*MEDIA

Oltre 100 siti online e in gestione, progetti in sinergia con i clienti, modifiche, codici, studio e tante soddisfazioni. Scopri il 2023 di easy IM*MEDIA.

Leggi
cover_c&t

19 Dicembre 2023 - News

Una nuova booking per il gruppo C&T: incremento delle vendite online, implementazioni tailor made e sostenibilità.

L’obiettivo principale del progetto è stato quello di incrementare il numero di biglietti venduti attraverso l’app e il sito web, soprattutto sulla linea dello Stretto di Messina, dove il canale fisico è preponderante, agevolando l'acquisto direttamente agli utenti, evitando la necessità di recarsi alle biglietterie.

Leggi