8 Ottobre 2011 - News

200 Siti Web a Palermo. La Sicilia che punta sull'online veste IM*MEDIA

IM*MEDIA in Sicilia fa 200. Duecento siti web ideati e prodotti nella sua Palermo per i clienti sparsi un po' in tutta la regione. Dall'Etna a Pantelleria, da Ragusa a Palermo, passando attraverso terreni fertili, colline, mare, comfort, foto mozzafiato, grafica e riprese aeree, il tutto disponibile facilmente sul web. Per l'immagine dei brand siciliani, per promuovere e spingere l'economia e lo sviluppo delle imprese che sfidano i mercati, la crisi e le barriere d'ogni tipo grazie anche al web e alle sue enormi potenzialità.
Si tratta quindi di un bel traguardo. Un risultato che vogliamo festeggiare. Il segno tangibile di un'era dei new media che avanza finalmente anche in Sicilia.
E che racconta tradizioni e nuove storie: persone, idee, progetti, prodotti e servizi, azioni. Frammenti di una nuova generazione che IM*MEDIA osserva e cura piena di ammirazione.

Dagli allevamenti di cavalli di El Precioso Stud ai grandi vini Tasca d'Almerita e Cusumano, gustati e apprezzati in tutto il mondo. Dalla bellezza delle Eolie e lo charme di Capofaro, all'intraprendenza e originalità di chi invece alle Eolie organizza i matrimoni, come Le Pomelie. Da quei dolcetti irresistibili che diventano peccati, ma solo veniali, come I Peccatucci di Mamma Andrea fino al campionato di calcio di serie A, con il sito ufficiale della nostra rosanero U.S. Città di Palermo. E fra un goal e l'altro la terrazza del B&B Sant'Agostino, il relax dell'Hammam di Palermo, insomma un universo produttivo da esplorare e far conoscere, ben oltre la Sicilia.

Duecento siti significa per noi duecento clienti. Un bel traguardo, speriamo sia anche un nuovo inizio. Il web è una grande occasione di crescita per tutti. Il sito è il primo passo di un percorso strategico che, attraverso altri strumenti come la presenza sui social media o un buon posizionamento sui motori di ricerca, porta sempre più il marchio là dove deve arrivare, dal suo consumatore.

Grazie a tutti, noi siamo pronti per il prossimo passo. E voi, web are you going?

Altre notizie dal blog.

news_certificazione_aws

16 Febbraio 2024 - News

Guida alla certificazione AWS Certified Solutions Architect Associate

Nell'attuale panorama dell'IT, il cloud computing è diventato essenziale per ogni business e l'acquisizione di competenze specifiche in questo settore assume un'importanza sempre più cruciale. Scopri il viaggio di Vincenzo Cucinella, Senior Back End Developer, verso la certificazione AWS Certified Solutions Architect - Associate.

Leggi
copertina blog threads (1).png

20 Dicembre 2023 - News

Threads disponibile in Italia. Cos’è, come funziona e qualche curiosità.

Threads è arrivato in Italia. Come funziona, quali contenuti è possibile pubblicare e come interagire con gli utenti? Scopri di più.

Leggi
EASYRECAP.png

20 Dicembre 2023 - News

Il 2023 di easy*: 110 siti online e oltre 2.000.000 di utenti con Meta Ads.

Oltre 100 siti online e in gestione, progetti in sinergia con i clienti, modifiche, codici, studio e tante soddisfazioni. Scopri il 2023 di easy IM*MEDIA.

Leggi
cover_c&t

19 Dicembre 2023 - News

Una nuova booking per il gruppo C&T: incremento delle vendite online, implementazioni tailor made e sostenibilità.

L’obiettivo principale del progetto è stato quello di incrementare il numero di biglietti venduti attraverso l’app e il sito web, soprattutto sulla linea dello Stretto di Messina, dove il canale fisico è preponderante, agevolando l'acquisto direttamente agli utenti, evitando la necessità di recarsi alle biglietterie.

Leggi