8 Ottobre 2011 - News

200 Siti Web a Palermo. La Sicilia che punta sull'online veste IM*MEDIA

IM*MEDIA in Sicilia fa 200. Duecento siti web ideati e prodotti nella sua Palermo per i clienti sparsi un po' in tutta la regione. Dall'Etna a Pantelleria, da Ragusa a Palermo, passando attraverso terreni fertili, colline, mare, comfort, foto mozzafiato, grafica e riprese aeree, il tutto disponibile facilmente sul web. Per l'immagine dei brand siciliani, per promuovere e spingere l'economia e lo sviluppo delle imprese che sfidano i mercati, la crisi e le barriere d'ogni tipo grazie anche al web e alle sue enormi potenzialità.
Si tratta quindi di un bel traguardo. Un risultato che vogliamo festeggiare. Il segno tangibile di un'era dei new media che avanza finalmente anche in Sicilia.
E che racconta tradizioni e nuove storie: persone, idee, progetti, prodotti e servizi, azioni. Frammenti di una nuova generazione che IM*MEDIA osserva e cura piena di ammirazione.

Dagli allevamenti di cavalli di El Precioso Stud ai grandi vini Tasca d'Almerita e Cusumano, gustati e apprezzati in tutto il mondo. Dalla bellezza delle Eolie e lo charme di Capofaro, all'intraprendenza e originalità di chi invece alle Eolie organizza i matrimoni, come Le Pomelie. Da quei dolcetti irresistibili che diventano peccati, ma solo veniali, come I Peccatucci di Mamma Andrea fino al campionato di calcio di serie A, con il sito ufficiale della nostra rosanero U.S. Città di Palermo. E fra un goal e l'altro la terrazza del B&B Sant'Agostino, il relax dell'Hammam di Palermo, insomma un universo produttivo da esplorare e far conoscere, ben oltre la Sicilia.

Duecento siti significa per noi duecento clienti. Un bel traguardo, speriamo sia anche un nuovo inizio. Il web è una grande occasione di crescita per tutti. Il sito è il primo passo di un percorso strategico che, attraverso altri strumenti come la presenza sui social media o un buon posizionamento sui motori di ricerca, porta sempre più il marchio là dove deve arrivare, dal suo consumatore.

Grazie a tutti, noi siamo pronti per il prossimo passo. E voi, web are you going?

Condividi questo articolo

Altre notizie dal blog.

Post_trend_Vino_Visual_Cover_.jpg

20 Dicembre 2022 - News

Tra cantine e digital, terroir e social: 10 trend del settore vitivinicolo.

La comunicazione delle cantine si evolve costantemente, tra nuove dinamiche digitali e tendenze consolidate che, sul web, riprendono vigore. Il digitale si afferma come mezzo per eccellenza per farsi conoscere. Vediamo da vicino gli ultimi trend che coinvolgono il settore vinicolo.

Leggi
Il mondo dello sviluppo e del digitale.

12 Dicembre 2022 - News

Il mondo dello sviluppo e del digitale. Cos’è successo nell’ultimo anno?

Il 2022 è stato un anno pieno di novità per il mondo del digitale. Dalle naturali evoluzioni del web tradizionale all’affermazione del Web 3.0, diamo un’occhiata alle principali novità di quest’anno.

Leggi
Copertina-news

1 Dicembre 2022 - News

La presentazione del progetto La Casa delle Ninfee: tra arte, cura del verde, riqualificazione urbana e inclusione sociale.

La Casa delle Ninfee, il nuovo progetto dell'Associazione Vivi Sano di cui siamo orgogliosamente partner, prevede la riqualifica di una serra prestigiosa all’interno del Giardino Inglese di Palermo.

Leggi
Il rebranding di DRIVALIA

17 Novembre 2022 - News

Il rebranding di DRIVALIA: verso una mobilità sempre più sostenibile.

Il 17 ottobre in occasione del lancio del nuovo marchio, DRIVALIA cambia veste a tutto il suo sistema con un rebranding che riguarda l’intera società del Gruppo FCA Bank. Il progetto ci ha visti impegnati su più fronti: oltre alla realizzazione della nuova veste grafica del sito corporate, ci siamo occupati anche dell'adattamento alla nuova immagine del sito relativo ai Mobility Store, del sito dedicato al nuovo servizio di noleggio a lungo termine e dei 3 siti dedicati a ciascuna proposta in abbonamento.

Leggi